martedì 13 marzo 2018

Oblivion's Garden - In the deepest darkness


Oggi propongo un gruppo rock /metal spagnolo. Questa band si è formata nel 2008 ad Alicante, per mano di José Miguel Casanova e Vicente Villatoro. Una musica sinfonica e melodiosa, con una grande voce femminile. Nel 2013 la band pubblicò il loro album di debutto intitolato Seed. Il 24 novembre 2017, hanno presentato il loro nuovo album Outbreak. I temi della band spaziano dalla natura alla società.

Il brano scelto è rilasciato con licenza Creative Commons.

Credits:







Video credit oblivionsgarden caricato su YouTube - licenza: Creative Commons

Questo blog sostiene il Copyleft e quindi anche la musica libera, se sei un artista e vuoi pubblicare il tuo video, basta contattarmi via email


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.