mercoledì 26 luglio 2017

Vi consiglio di leggere questo post!


Lavoratori come carne da macello, diritti negati e adesso si licenzia anche via mail, dove vuole andare a finire questa società dove si pensa più ai selfie che ai problemi reali della vita.
Invito alla lettura di questo post e mi raccomando di lasciare un vostro commento nel blog dell'autore.


Link diretto: http://idiaridelloscooter.blogspot.it/2017/07/mail.html



6 commenti:

  1. Caro Vincenzo, questa lo ho sentita pure io, è vergognoso che si pensi solo al profitto, e si considera come di ci tu i lavoratore carne da macello.
    Ciao e buona giornata se anche è piovosa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli anni la forbice dei profitti si è allargata, basta pensare alla produzione, esportata nei paesi a basso costo di manodopera.

      Elimina
  2. Ho letto il post citato.. e purtroppo penso che siamo confinati nel nostro orticello, più che mai quando l'aria fuori inizia a farsi irrespirabile..

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.