martedì 4 luglio 2017

Google Chrome e problemi di visualizzazione di alcuni contenuti: ecco come risolverli

HTTPS icon

Google e la piattaforma Blogger, sta lavorando da mesi per favorire il protocollo https, con maggiore privacy per gli utenti. Purtroppo ancora in rete e compreso in questo blog, ci sono contenuti misti e caricati in HTTP, creando qualche piccolo problema di visione utilizzando il browser Chrome.

Se non riuscite a vedere qualcosa in questo blog oppure in altri siti, seguite la procedura del link qui sotto:

5 commenti:

  1. Caro Vincenzo, è un problema che conosco, mio figlio mi a orientato cosa debbo fare, ora mi funziona tutto, comunque grazie caro amico.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti disturbo. Ho letto e sono andata al link tuttavia, incapace come sono, voglio chiederti quando vado in impostazioni e mi chiede se devo reindirizzare a https devo cliccare si o no?
    Grazie per la pazienza
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Grazie mille. Vado subito in impostazioni e clicco no.
    Ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.