martedì 21 marzo 2017

Nuovi temi su Blogger



In queste ore, fanno il suo esordio sulla piattaforma Blogger, alcuni nuovi temi. Ogni nuovo tema è completamente personalizzabile e compatibile con tutti i device.

I nuovi temi sono: Contempo, Soho, Emporio e Notevole.

Attendendo altre novità, vi consiglio di visitare il vostro cruscotto e di dare un’occhiata alla nuova grafica per il vostro blog.



8 commenti:

  1. Avevo già cominciato ieri sera: chissà che con la nuova grafica e i nuovi contenuti primaverili, non decida di mettere anche un template diverso (che poi, dicono, sia ottimizzato per il mobile^^)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo anche in altri template, magari divisi per tipo di blog.

      Elimina
  2. Grazie Cavaliere, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ho visto oggi, accedendo a Blogger dopo tre giorni di "silenzio pc"; ma non ho ancora approfondito. Lo farò.
    Buon inizio di primavera. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano belle le nuove grafiche, non esiste ancora il layout perfetto (per i miei gusti/esigenze, per questo può essere che terrò il mio, modificato diventando matta coi copia/incolla di pezzi di html ttovati per il web) ma sono una bella ventata d'aria fresca!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.