mercoledì 28 settembre 2016

Io voto no!




Video credit Comitato per il NO caricato su YouTube


5 commenti:

  1. Come si suol dire: "e allora no..."
    Ci mancherebbe altro far cambiare la Costituzione da questi quattro imbecilli.

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, come tu sai io sono all'estero, e qui votiamo per corrispondenza, io spero solo che mi arrivi, e poi farò il mio dovere! NO!
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi sembra giusto votare NO, e ancora più giusto diffonderne i motivi.

    RispondiElimina
  4. Anch'io voto no.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.