lunedì 7 settembre 2015

Una palla di fuoco è stata avvistata a Bangkok

Stamattina una palla di fuoco ha illuminato i cieli di Bangkok in Thailandia. L'evento si è verificato alle 8:45 (ora locale) e ci sono molte testimonianze visive che documentano il bolide bruciare nell'atmosfera. Lo spettacolo è stato catturato da molte telecamere montate sui cruscotti da alcuni conducenti di Bangkok.

Non si sa ancora se sia un meteorite e se ha toccato il suolo, pertanto non è ancora stato classificato come tale.

Secondo alcune persone, l’evento è stato accompagnato da una forte esplosione e al momento non si hanno segnalazioni di feriti e danni.



Video credit Porjai Jaturongkhakun caricato su YouTube

Photo credit Porjai Jaturongkhakun - screenshot del video caricato su YouTube

3 commenti:

  1. Tutto questo non può che creare una profonda insicurezza in tutti noi, per non dire un malessere quale devono aver provato i nostri antenati più lontani davanti a un temporale con lampi e tuoni.

    RispondiElimina
  2. Ieri ho visto che sul blog di Tomaso hai scritto che festeggiate il compleanno lo stesso giorno, quindi......
    Felice compleannoooo Vincenzo con l'augurio di tante cose belle da festeggiare.
    enrico

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.