venerdì 3 luglio 2015

La libertà regalata



"Alcune persone regalano facilmente la propria libertà, ma altre vi sono costrette con la forza. Veniamo imprigionati fin da piccoli. La società, i genitori, tutti ti impediscono di mantenere la libertà con cui siamo nati. Esistono maniere sottili per punire chi osa provare dei sentimenti. Basta guardarsi attorno per scoprire che tutti hanno distrutto la propria autentica natura sensibile. Ognuno di noi finisce per adeguarsi a questo scenario, imitandolo."

Jim Morrison
 
 

1 commento:

  1. Purtroppo aveva abbastanza ragione Jim Morrison in questo .....
    Inoltre devo dire che nella nostra società si viene privati comunque delle proprie libertà (anche se non davvero fisicamente imprigionati) in maniera sempre più approfondita e sottile ..... alcune persone non se ne accorgono nemmeno !
    Un saluto Vincenzo buona giornata a te e migliore fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.