venerdì 3 luglio 2015

Come mandare una segnalazione di qualche problema direttamente al supporto di Blogger


Molte volte si riscontrano inconvenienti nei vari blog e anche se esiste un forum, spesso non si riesce a trovare una soluzione.

In questo tutorial vi spiego come mandare un feedback direttamente al supporto.

La prima cosa da fare è cercare l'opzione, su Blogger puoi trovarla in alto a dx della bacheca (fig.1) e in basso sempre a dx (fig.2).

(fig.1)

(fig.2)



Quindi bisogna cliccarci su e si aprirà una finestra.




In questa schermata bisogna segnalare il tipo di problema ma visto che da questo momento la procedura è uguale anche per gli altri prodotti Google, vi rimando direttamente alla guida ufficiale:


Come utilizzare Google Feedback


Questa funzione può tornare utile quando non si riesce a trovare una soluzione e in caso di problemi seri.

Post originale pubblicato il 9 gennaio 2014

5 commenti:

  1. molto utile ma non sempre rispondono però

    RispondiElimina
  2. Ne ho avuto bisogno solo una volta per un virus in un plugin e non è servito a nulla ho risolto da me cercando su internet, spero che nel frattempo il servizio sia migliorato.

    RispondiElimina
  3. Grazie della chiara informazione caro Vincenzo.
    Ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. L'ultima volta che ho fatto ricorso al supporto di aiuto, forum, non ho avuto risposte, a parte una che esordiva con Gentile Babbo Natale...
    Prendo nota con interesse.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.