venerdì 3 aprile 2015

Flickr introduce due nuove opzioni




In questi anni la nota piattaforma Flickr, ha introdotto molte novità e soprattutto dal 2004 ha appoggiato le licenze Creative Commons.

In questi giorni ha lanciato due nuove licenze: Public Domain e Creative Commons 0 (CC0).

Molti utenti della piattaforma avevano richiesto da qualche tempo, la possibilità di liberare le immagini e condividerle senza nessuna restrizione e attribuzione.

Vi ricordo che l'impostazione predefinita su Flickr è su tutti i diritti riservati, ma è possibile modificare il valore predefinito per tutte le vostre foto nelle impostazioni dell'account e magari inserire una licenza libera.

Fonte: Flickr


1 commento:

  1. Cavaliere non riuscivo più a trovarti!
    Volevo augurare a te famiglia una serena Pasqua!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.