martedì 11 novembre 2014

Zero project - Infinity

Oggi vi faccio ascoltare un altro brano di Zero project; la sua musica vi farà viaggiare con la mente verso l'infinito.

Ecco come descrive il suo brano:

Il significato della parola "Infinito" è indeterminata e non causa gli stessi sentimenti in ognuno di noi. Alla scoperta dei limiti del nostro mondo conosciuto e l'immensità di esso, i nostri pensieri diventano fonte di confusione, mentre siamo alla ricerca di una risposta. La parola "infinito", "caos", "cosmo", "universo" potrebbe creare sensazioni di meraviglia, il vuoto, la calma, anche la confusione. Attraverso questa canzone, ho cercato di presentare il mio punto di vista: auto-consapevolezza ed energia positiva, attraverso una espressione musicale appassionata.

Credits:

Sito web: http://www.zero-project.gr/

Blog: http://zeroproject.jamendo.net/




Video credit zero project caricato su YouTube - licenza: Creative Commons 


Questo blog sostiene il Copyleft e quindi anche la musica libera, se sei un artista e vuoi pubblicare il tuo video, basta contattarmi via e-mail.


2 commenti:

  1. Grazie per il video, senza di te non avrei scoperto questa musica!

    RispondiElimina
  2. Il brano rende tutto ciò che vuoi fare comprendere della parola infinito, dal tutto al nulla..
    Bellissimo...
    Bacio!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.