domenica 23 novembre 2014

Terremoto dell'Irpinia del 1980: per non dimenticare




Domenica 23 novembre 1980 - 19:34:

2.914 morti

8.848 feriti

280.000 sfollati


Mai dimenticare!




Video credit mcirillo380 caricato su YouTube

3 commenti:

  1. Caro Vincenzo un triste anniversario che non bisogna mai dimenticare.
    Ciao e buona settimana amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Spaventosa questa registrazione. La musica poi che si sovrappone al boato del terremoto la rende ancora più inquietante. Il terremoto, qui a Milano io non l'ho mai provato, tranne qualche leggero traballio di lampadario o qualche vago dondolio, ma ho sempre pensato che il terremoto deve essere un'esperienza terribile, totalmente destabilizzante per i giorni a venire, se riesci a sopravvivere.

    RispondiElimina
  3. Grazie Vincenzo, io non ero nata quando è accaduto , ma posso immaginare il terrore e il dolore che questo disastro hanno causato.
    Grazie per il video, un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.