mercoledì 19 novembre 2014

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Ashampoo Burning Studio 2014


Oggi il sito Giveaway of the Day offre per ventiquattro ore, una suite per masterizzare. Vi ricordo di leggere le condizioni e l'uso nel sito, inoltre nel readme scaricato troverete le spiegazioni per l’attivazione.

Note sul software

Troverete i dettagli delle funzioni a questo indirizzo:

https://www.ashampoo.com/en/usd

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui

3 commenti:

  1. Ciaooo non capisco, l'ho scaricato ho letto il txt ho fatto quello che dicono sono iscritta clicco su ottieni una chiave di... e non succede nulla.
    Cosa sbaglio????? Mi interessava il programma ho il vecchio.
    Grazie se riesci ad aiutarmi prima che scade.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ho letto solo adesso il commento. Sicuramente ti chiedeva una registrazione con il tuo indirizzo e-mail, dove ti avrebbero mandato un codice per registrare il prodotto.

      Elimina
    2. Non fa niente ma come scritto sopra io sono registrata e ricevo alle le nws per cui ...boh! Ciaoo

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.