martedì 8 luglio 2014

Commenti liberi sulla nuova riforma della scuola




Quasi tutti i governi hanno fatto tagli e disastri nella scuola italiana. In questi giorni si torna a parlare di riforme scolastiche e ahimè, non si vede nulla di buono all'orizzonte.

 
Aspetto una vostra opinione in merito.

3 commenti:

  1. Spero solo che non ci rimettano i ragazzi. So che a Genova hanno deciso di eliminare la giornata di sabato per risparmiare, così gli studenti devono concentrare le lezioni, avendo più compiti un giorno per l'altro e molto disagio per il carico aggiuntivo di ora...
    Certo, meglio che lavorare in miniera :)))
    Ely

    RispondiElimina
  2. Vuol proprio dire avere la vista corta. La scuola forma le generazioni di domani, risparmiare su questo vuol dire andare di male in peggio.

    RispondiElimina
  3. La società pensante si distrugge proprio partendo dall'istruzione. La distruzione non porta istruzione, ma solo pecore da manovrare nei vari pascoli. Mala tempora currunt!!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.