sabato 12 luglio 2014

12 luglio 1986 - Viene registrato allo stadio di Wembley il doppio CD live dei Queen Live at Wembley '86

Queen 1984 011

Articolo da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Live at Wembley '86 è un album live della rock-band britannica Queen, pubblicato per la prima volta in vinile e doppio CD, il 2 giugno 1992, ma registrato dal vivo allo stadio di Wembley di Londra, sabato 12 luglio 1986, durante una tappa del Magic Tour europeo, svoltosi dopo l'uscita del precedente lavoro della band A Kind of Magic. Nell'agosto del 2003 l'album è stato rimasterizzato dalla Hollywood Records e ripubblicato negli Stati Uniti in doppio CD, con il nuovo titolo Live at Wembley Stadium, alcune bonus tracks e preceduto in giugno da un ulteriore riedizione in doppio DVD.

Questo articolo è pubblicato nei termini della GNU Free Documentation License. Esso utilizza materiale tratto da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Photo credit Thomas Steffan (Own work) [GFDL, CC-BY-SA-3.0 or CC-BY-SA-2.5], via Wikimedia Commons

3 commenti:

  1. Ho un vago ricordo del concerto dell' '86.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ho avuto il cd da un amico dove l'abbia preso o registrato non lo so ma era ed è bellissimo.- Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Mi piacevano tantissimo i Queen, li definirei "gloriosi"!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.