giovedì 10 aprile 2014

Commenti liberi su l'incostituzionalità della legge 40



La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge 40 sulla fecondazione eterologa.

Per maggiori informazioni clicca sul collegamento:

Fecondazione eterologa, la Consulta elimina il divieto previsto dalla legge 40

Aspetto una vostra opinione in merito.

5 commenti:

  1. Personalmente sono sempre stata più a favore delle adozioni che della fecondazione eterologa ma non l'ho mai ritenuta illegale: secondo me ogni coppia, etero o omosessuale, deve avere diritto a scegliere se avere figli e come avere figli.
    Uno stato che intralcia anche se questioni come queste è uno stato troppo ingerente: anche perchè poi vip, calciatori, imprenditori e politici fanno sempre quello che vogliono.
    Due pesi, due misure.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere sono sincero e una questione che non ho seguito molto ma penso che sia stata fatta finalmente una buona cosa
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. sono felice di questo passo avanti...molte coppie hanno problemi di salute e anche molto gravi per cui non possono ricorrere ad una fecondazione in vitro normale... l'eterologa apre a loro la speranza ....e sopratutto gli evita i costi , non indifferenti , che comporta andare all'estero ...molti non possono permettersi di andare fuori e perdere anche giorni di lavoro....credo sia un grande passo avanti....speriamo bene .

    RispondiElimina
  4. ho sentito la notizia al tg, finalmente!!!
    certi limiti su tematiche cosi importanti sono davvero assurde.
    buona giornata a presto ;)

    RispondiElimina
  5. Sbaglierò, ma io credo che lo Stato non debba intervenire in scelte che sono squisitamente personali e non danneggiano gli altri.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.