giovedì 10 ottobre 2013

Come condividere post di questo blog

Sicuramente per diffondere un post ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto dei lettori. Per condividere i  post e gli articoli di questo blog sui vari social network, basta cliccare sulle icone presenti.


Questo blog ama la condivisione del sapere e abbraccia il copyleft, che si distingue dal vecchio copyright per la libertà dei contenuti.

I contenuti del blog possono essere riprodotti, rispettando la seguente licenza Creative Commons. Per i siti e blog commerciali interessati, si prega di fare una comunicazione tramite e-mail.




Inoltre voglio ricordare ancora una volta, che si possono pubblicare i vostri articoli; per informazioni clicca sul pulsante "segnala e condividi".




Ringrazio tutti per l'aiuto e la diffusione dei contenuti di questo blog.



3 commenti:

  1. Cara Cavaliere, a me basta dare a te una buona serata con un saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Con tutte queste parole inglesi non ci capisco niente. Puoi confermarmi se ognuno di noi può partecipare al tuo blog e come? Oppure si tratta solo di pubblicizzare il tuo, cosa che farei più che volentieri? Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Grazie Cavaliere. Qualche volta l'ho fatto, di condividere i tuoi post, quando l'argomento trattato era in corrispondenza al mio pensiero e avevo ritenuto fosse interessante diffonderlo ad altri.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.