giovedì 23 maggio 2013

Un violento tornado ha colpito Efremov (Russia)

Mentre negli Stati Uniti si stimano i danni, un nuovo evento si è verificato in Russia.  Si contano una dozzina di persone ferite e molti edifici danneggiati, nella piccola città di Efremov. Gli esperti parlano di evento raro a queste latitudini e non si escludono nuovi tornado in altre parti d'Europa.



Video credit CronacaLive caricato su YouReporter.it

5 commenti:

  1. Non avevo ancora sentito questa notizia. Il video è veramente impressionante.
    Ciao, buon pomeriggio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Nelle prossime ore esiste la possibilità di svilupparsi anche in Italia.

      Elimina
  3. Previsto stratempo anche a Trieste con fenomeno raro ma non impossibile dell'acqua alta. Abbassamento di temperatura e pensare che io devo passare Tarvisio domenica con la roulotte a traino e dicono neve fino 800 mt. brrrrrrrrr ciaooo.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.