sabato 25 maggio 2013

Siamo in pieno inverno!


La situazione meteo è tutt'altro che quella della tarda primavera, ma in quest'ore siamo ripiombati in pieno inverno. In tutta la penisola ci sono forti piogge, grandinate e nevicate sui rilievi; senza dimenticare la formazione di qualche tromba d'aria. Vi lascio alcuni video caricati sul noto portale YouReporter.

 Tromba d'aria marina a Torre del Greco



Video credit vitodipirro caricato su YouReporter

Neve sulla SP96 del Lago Santo (Cembra)



Video credit Andre_Official caricato su YouReporter

Forte vento in laguna a Venezia



Video credit vitosideb caricato su YouReporter


4 commenti:

  1. Guarda mio caro, tanto per dirne una, qui in Liguria , la riviera delle mille ore di sole, non abbiamo ancora spento i caloriferi...
    Ed è tutto detto!!!
    Dimenticavo, oggi diluvia!

    RispondiElimina
  2. Caro Cavaliere, credo che se continua così si dovrà ritoccare le 4 stagioni!!! Magari aumentandone altre 4 forse si potrebbe capire qualcosa di più.
    Ciao e buon fine settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Come ha detto @Nella, non si scherza neanche in Riviera...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.