sabato 25 maggio 2013

Io mi meraviglio...

 


"Io mi meraviglio davvero che la vita stia ancora qui dopo tutti questi secoli, dopo l'inferno di tutti i nostri errori e della nostra piccolezza e della nostra ingordigia, il nostro egoismo, il nostro rancore, la vita sta sempre qui e questo pensiero mi rende stranamente euforico, mi giro e torno nella stanza in cui scrivo."

Charles Bukowski
 

3 commenti:

  1. io non mi meraviglio affatto Dio ci ha donato tanto, anche se noi siamo in grado di rovinare tutto è bello alzarsi la mattina e vedere un nuovo giorno !

    RispondiElimina
  2. Caro Cavaliere non devi meravigliarti di niente! L'uomo ha creato molti problemi e l'uomo dovrà sopportare le conseguenze.
    Un caro saluto caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi ci ritrovo alquanto in queste parole.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.