mercoledì 20 marzo 2013

La Krecò Edizioni ha indetto il bando "Scrivi la Rivoluzione"


Articolo da CreativeCommons.it

Segnaliamo che la novella casa editrice Krecò Edizioni ha indetto il bando "Scrivi la Rivoluzione", con scedenza 31/3/2013.

"Cerchiamo punti di vista, analisi di realtà, cronache di presenti possibili, progetti di futuro, storie e racconti per costruire con la prosa il mondo di domani. E' un moto rivoluzionario fatto di parole che utilizza la rete per condividere in modo libero le proprie idee. Aderisci al progetto inviando il tuo testo di 10.000 battute a info@kreco.it entro il 31 marzo 2013".

Krecò è un progetto non commerciale che pone al centro della propria attività la selezione e la produzione di opere originali brevi, promuovendo sia on line che off line la diffusione di punti di vista critici e propositivi sulla realtà.

Per maggiori informazioni: consultare il sito di Krecò Edizioni.


Fonte: CreativeCommons.it


Autore: Claudio Artusio

Licenza: Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.


Articolo tratto interamente da CreativeCommons.it

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.