mercoledì 9 gennaio 2013

Problemi tecnici nella piattaforma Blogger



In questa settimana sono stati segnalati vari problemi tecnici nella piattaforma Blogger. Molti utenti che usano Internet Explorer, non evidenziano più l'icona per il caricamento delle immagini nel blog.
Il supporto in queste ore lavora per risolvere questo bug e temporaneamente consiglia di usare un altro browser oppure passare alla modalità HTML dell'editor. Inoltre sono stati segnalati anche problemi con i pulsanti della condivisione nella versione dei template dinamici.

Chiedo agli amici blogger se riscontrano qualche anomalia e quale browser usano.
 
 

21 commenti:

  1. E' da un pò che risocntro problemi....accantonato IE sono con Firefox e vado abbastanza bene anche se ultimamente ci sono state difficolta di salvataggi nei post ti dava errore anche quando non c'era. Chrome lo uso poco ma anche li non va male.
    Grazie e ciaoooo

    RispondiElimina
  2. grazie per le informazioni.
    non ho avito problemi e uso mozilla.
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. i miei lettori non riescono a inserire commenti da ipad, iphone e nuovi device in genere. aiuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una soluzione la puoi trovare in questo link:
      http://www.ideepercomputeredinternet.com/2010/12/versione-mobile-dei-blog-su-blogger.html

      Elimina
  4. Personalmente non ho riscontrato nulla. Io uso Firefox.

    RispondiElimina
  5. con chrome nessun problema....buona giornata:)

    RispondiElimina
  6. Io uso Chrome. Nessun problema. Con IE ce ne sono spesso.

    RispondiElimina
  7. Con firefox quasi nessun problema, qualche errore di caricamento, con crome tutto ok e con Internet Explorer...... ma cos'è?? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Internet Explorer è quello che porta sempre i maggiori problemi.

      Elimina
  8. Io non riesco a caricare più le foto e mi va tutto in blocco.
    Uso Internet explorer.
    Ho provato ad inserite una foto passando a HTLM e sembra
    abbia funzionato, prò è tutto un disagio.
    Grazie dell'informazione.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso l’unico modo è questo oppure devi usare un altro browser.

      Elimina
  9. Finora nessun problema riscontrato con Firefox, che è il mio browser preferito.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.