venerdì 14 dicembre 2012

Gelo e neve: il punto della situazione


Oggi molte città si sono svegliate sotto una coltre bianca e con il termometro sotto lo zero. La neve è caduta e come al solito i disagi non mancano, ma non mi stancherò mai di ricordare, che qui in Italia bastano due gocce d'acqua per creare danni. Nelle prossime ore, secondo gli esperti si dovrebbe avere un rialzo termico di 10-12 gradi, ma voglio mostravi in questo post, l'attuale situazione.

Bufera di neve in Liguria



Video credit raph954 caricato su YouReporter

Neve Milano, strade zona Sarca in condizioni pessime



Video credit Peter85 caricato su YouReporter

8 commenti:

  1. Scusami tanto se ti scrivo qui... Puoi farmi un favore? Puoi entrare nel mio blog e "capire" cosa può essere successo... Se ci sono novità da blogger.Ti ringrazio tanto. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie. E' ritornato tutto....
      Buona serata e scusami ancora.

      Elimina
  2. Caro Cavaliere belli questi video, possiamo veramente dire che siamo coperti dalla neve!
    Ciao e buon pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. qui a Verona ci siam svegliati ricoperti dalla neve, e ancora adesso la nevicata non accenna a smettere.

    La situazione delle strade è comunque nella norma, dato il pronto intervento di spazzaneve e macchine spargisale.

    RispondiElimina
  4. ti posso dire che qui tra Milano e Lodi,stamani alle 7 la situazione delle strade era buona,alle 11,15 faceva schifo!Evidentemente non son più passati a pulire!
    Lu

    RispondiElimina
  5. Speriamo che la neve non crei troppo disagio, sopratutto a chi per lavoro, si trova costretto a dover circolare sulle nostre strade italiane!
    Un salutone Cavaliere a presto,
    Ele

    RispondiElimina
  6. Grazie Cav. Hai proprio ragione, siamo messi male. Un buon fine settimana.Qui a Torino c'è stata una leggera spolverata, ma ha smesso perchè fa troppo freddo.

    RispondiElimina
  7. Ho seguito, anche con una certa apprensione.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.