domenica 16 dicembre 2012

Filippine: oltre mille morti per il tifone Bopha



Purtroppo si contano più di 1.000 morti e oltre 800 dispersi, causato dal passaggio del tifone Bopha sulle Filippine. L'evento è considerato il più distruttivo tra quelli che hanno colpito quest'anno le Filippine. Le case colpite dalla calamità sono più di 150 mila e con danni economici rilevanti; nelle prossime ore purtroppo il bilancio delle vittime è destinato a salire.


Video credit WestPacWx caricato su YouTube

4 commenti:

  1. Caspita, che disgrazia!
    Tra poco accendo la tv per vedere se dicono qualcosa.
    Sta notizia mi fa pensare sempre di più al 21 dicembre....mah...
    ciao, cavaliere, buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questa tragedia è stata ignorata dai mass media tradizionali.

      Elimina
  2. ma infatti...sono tornata qui per dirti...
    ma come mai non ne hanno parlato?
    mio marito mi ha chiesto se avevo letto male....

    RispondiElimina
  3. Ho notato anch'io la carenza di notizie in proposito nel nostro paese.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.