domenica 2 dicembre 2012

Ciò che è fuori è anche dentro


"Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte.  Per questo viaggiare non serve. Se uno non ha niente dentro, non troverà mai niente fuori. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sé."

Tiziano Terzani

10 commenti:

  1. Parole vere...
    Buona serata Cavaliere...)

    RispondiElimina
  2. stupenda riflessione!
    ciao, buona serata

    RispondiElimina
  3. E' una bellissima riflessione.
    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a leggere i suoi libri. Mi è stato consigliato ripetutamente di recente e lo prendo come un segnale di lettura urgente per me. Grazie per questa profonda riflessione.

    Ciao Nou

    RispondiElimina
  5. Una saggia riflessione ...Chi è vuoto dentro , puo' trovare solo la superficialità del tutto e il proprio piacere nel raccontare , senza aver poi visto il nula!

    RispondiElimina
  6. Bisogna costatare che è la verità, questa riflessione.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Sono daccordo, è importante ogni tanto fermarsi a riflettere, a parlare con se stessi, è molto utile e migliora la propria conoscenza. Un caro saluto e buon dicembre.

    RispondiElimina
  8. Beh, Terzani è sempre Terzani. C'è poco da aggiungere...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.