giovedì 16 agosto 2012

Ecco una bella storia


Articolo da Renovatio

Visto che caligola non ci ha rotto più di tanto vi racconto una bella storia, una storia d'amore tra un uomo e il suo pelosetto.
Questo cagnolone si chiama Schoep, un bel meticcione di ben 19 anni, il suo compagno bipede John lo adotto quando aveva circa otto mesi passati non proprio bene e sono diventati inseparabili.
Anche il lago ha fatto la sua parte, John reduce da una delusione amorosa aveva intenzioni assai brutte ma la vista di Schoep lo ha fatto desistere.

Ora a 19 anni il cagnolone soffre di una forma di artrite molto dolorosa e nonostante gli antidolorifici non riesce a dormire la notte, così il suo compagno di vita tutte le sere lo immerge delicatamente nel lago e Schoep si abbandona rilassandosi riuscendo a dormire.
Dopo tutte queste notizie di maltrattamenti di questi ultimi tempi una bella storia come questa và raccontata.
Di seguito il video in lingua originale.


Video credit  caricato su YouTube


Fonte: Renovatio

Autore: Zak

Licenza: Copyleft

Articolo tratto interamente da Renovatio

6 commenti:

  1. l'amore non ha confini di razze, colore, sesso. Lamore basta a se stesso, non richiede altro...si dona e basta. Questo è AMORE.
    Buon proseguimento Cavaliere

    RispondiElimina
  2. Bellissima storia...anche il mio cane aveva l'artrite...molto dolorosa e quando è morto è stato uno strazio per tutti...

    RispondiElimina
  3. è una storia di amore così bella , che mi sono commossa....grazie per averla condivisa anche con noi....

    RispondiElimina
  4. Una bella storia. Gli animali danno molto e vanno sempre curati.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.