giovedì 26 aprile 2012

Il Governo ha deciso di comprare altre 400 auto blu


Articolo da Express-news.it

Un bando di gara già pubblicato sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze prevede l’acquisto di 400 “berline medie” di cilindrata fino a 1.600 cc, per un limite di spesa di poco inferiore ai 10 milioni di euro, a questi vanno poi aggiunte le spese di mantenimento...
Sembra incredibile, eppure è proprio così!
Eppure con due decreti del 2010 entrati in vigore nel 2011, oltre ad un’altro decreto del 2011 era stata prevista la riduzione dell’uso di auto blu?
L’ultimo monitoraggio del Formez (Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.) sul parco auto della Pubblica Amministrazione, pubblicato lo scorso febbraio ha indicato la presenza di circa 800 vetture non utilizzate, su un numero complessivo di diecimila auto blu (quelle per ministri e alti dirigenti) e altre cinquantamila auto di servizio che costano complessivamente quasi due miliardi di euro l’anno al contribuente.
Come giustifica il Prof.Monti questa inutile spesa, oltre alle già tante inutili, che graverà sulle spalle degli italiani?
Con un dito medio alzato.

Fonte: Express-news.it


Autore: staff  Express-news


Licenza: Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.


Articolo tratto interamente da Express-news.it







4 commenti:

  1. Ciao Cavaliere,mi hanno veramente stancato;non so te,ma io alle prossime elezioni(se ci fanno votare)cerco altrove.Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Solo uno schifo??? Un vomito autentico, direi!!! E chi ci porteranno a spasso, questi?
    Buona giornata (e noi paghiamo)

    RispondiElimina
  3. Davvero uno schifo!!!!che vergogna!!!
    ci stanno prendendo tutti per i fondelli!!
    e gli italiani.....dormono.....

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.