lunedì 26 marzo 2012

Ufo nell'arte

Oggi parliamo di UFO ovvero oggetto volante non identificato. Molto spesso guardiamo video di avvistamenti di dischi volanti e di civiltà extraterrestri in visita sul nostro pianeta. Sicuramente molti di voi hanno dubbi sull'esistenza e certamente alcuni video possono essere fake, ma alcuni sono riprese reali e ci sono documentazioni di avvenimenti realmente accaduti. Voglio iniziare a dedicare un po’ di spazio del mio blog anche su questo tema e cercherò di documentarvi con materiale interessante. Per iniziare bisogna partire dal passato e dalle opere d'arte, molti dipinti nascondono grandi segreti e v'invito a guardare il video inserito per rendervi l'idea.



Video credit   caricato su YouTube


3 commenti:

  1. Per me caro Cavaliere non sono convinto... per me è e resterà fantascienza, San Tommaso non ci crede fino che mette il naso!
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.