mercoledì 21 marzo 2012

La tua opinione su...

Tutto quello che avreste voluto sapere sull’articolo 18 (e che nessuno vi ha detto perchè non gli conveniva)

In questi giorni si discute molto dell'abolizione dell'articolo diciotto e dei nuovi ammortizzatori sociali. Non voglio influenzare nessuno e non lascerò la mia opinione, ma molti immaginano come la penso. Aspetto il vostro parere e invitate anche i vostri amici in questa pagina; il tema interessa tutti.





Aspetto le vostre opinioni in merito e condividete questo sondaggio.


Photo credit Cau Napoli  caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons

10 commenti:

  1. Caro Cavaliere io vivo da oltre 55 anno non in Italia qui non conosco simile articolo io non ho avuto mai problema di questo genere, credo che se il lavoro c é tutti lavorano, come ho detto non ne capisco tanto è una battaglia che non sarà mai finita.
    ciao e buona giornata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Vince, penso che in questa versione dell'articolo 18 ci siano pregi e difetti (come un po' dappertutto, devo dire...)

    RispondiElimina
  3. Ho votato, vorrei fosse esteso a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere,secondo me non è l'articolo 18 che crea dei problemi e quindi io non lo toccherei.Buona giornata

    RispondiElimina
  5. sinceramente,da quel poco che ho capito e che ti fanno capire,non vedo niente di buono per i lavoratori,sempre costantemente non tutelati e poi credo che alla fine si faccia il "bene" sempre e solo delle ditte,delle industrie e delle società in generale...
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Domandone... Ma se in Italia non si assume e la disoccupazione cresce, perche invece di adottare provvedimenti per assumere si pensa invece a provvedimenti per Licenziare??? Forse per agevolare maggiormente la fuga delle aziende in altri paesi senza paura di licenziare gli Italiani, oppure per farci assomigliare di piu ai lavoratori cinesi, senza diritti con la paura di essere licenziati permanente???

    RispondiElimina
  7. Sono in attesa di vedere la normativa definitiva e applicabile. Noi abbiamo licenziato 6 volte un dipendente disgraziato e i giudici per 6 volte ce l'hanno riammesso. Non aggiungo altro.

    Un bacione e buon giovedì!

    RispondiElimina
  8. ho votato anch'io....

    un abbraccio e buona giornata....

    RispondiElimina
  9. Importanti le prime reazioni di piazza!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.