sabato 14 gennaio 2012

Vi presento il blog "De l'autre côté de l'écran"



Oggi voglio pubblicare la recensione di un nuovo blog  gestito da Lara. Questo spazio esprime tutti i pensieri dell'autrice e le sue opere.

Lara descrive il suo blog in questo modo:

Il mio blog è un blog viscerale dove esprimo le mie sensazioni, i miei pensieri, fatti di vita reale. Ci sono poesie, racconti, piccoli aneddoti che possono essere divertenti e tristi secondo l’umore.
Non è tematico, non a caso il titolo è "De l'autre côté de l'écran" che in italiano suona più o meno così: "Dall'altra parte dello schermo”.


Lara



Allora cosa  aspettate, visitate il suo blog per conoscerla.

De l'autre côté de l'écran




3 commenti:

  1. Ci sono stata... grazie, Cavaliere!
    Un caro saluto,
    Mary

    RispondiElimina
  2. Lo spirito non poteva essere più artistico di così, invero!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione Cavaliere..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.