venerdì 20 gennaio 2012

Up & down della settimana


Ecco chi sale e chi scende della settimana:


Galapagos: la tartaruga di Darwin non si è estinta
Tratto da GreenStyle

Ottima notizia!



Naufragio della Costa Concordia
Tratto da Wikinotizie

Un’altra tragedia in mare.


4 commenti:

  1. Ho letto l'articolo sulla tartaruga, e devo dire che la cosa mi rende molto felice, quale ambientalista/animalista sono ... Ottimo!!
    Per il disastro della Concordia, non ho parole per esprimere il dissenso provato e l'orrore di fronte al comportamento del Capitano e alla disgrazia in sè! Visto come stanno andando le cose potevamo risparmiarci quest'altro disastro ... non so come sia potuto accadere, e di certo non voglio fare come i media che hanno trovato facile bersaglio ... però c'è da restarne secchi! Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  2. Bene, la prima, terribile la seconda..un caro saluto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.