mercoledì 16 novembre 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Paragon Backup and Recovery 11 Compact


Oggi il sito Giveaway of the Day offre per ventiquattro ore, un top software per il backup del PC. Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito, inoltre nel readme scaricato, trovate le spiegazioni per l’attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:


Paragon Backup and Recovery 11 Compact è una soluzione potente e semplice da usare per il backup ed il ripristino dei dati per mettere in sicurezza i PC e i laptop con Windows. Il programma permette di creare rapidamente delle copie di sicurezza di file, cartelle, sistema operativo e perfino interi hard disk o memorie esterne.La compact edition garantisce la sicurezza di tutti i dati sensibili e permette di recuperarli dopo qualsiasi disastro! Supporta tutti gli ultimi standard di HDD!

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui

1 commento:

  1. ..nessun software riesce a mettere in sicurezza i dati se non siamo noi stessi i primi a pensarci...:-)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.