mercoledì 30 novembre 2011

Scie chimiche: ecco alcune prove


Oggi voglio mostrare un video e inoltre invitarvi a informarvi su un fenomeno presente nei cieli di tutto il mondo: le scie chimiche. Sicuramente qualcuno non ci crederà; ma invito a riflettere per un attimo. Perché dobbiamo credere ai politici e ai governi mondiali che negano l'esistenza? Quanti segreti covano sulle nostre spalle e disinformano con i media tradizionali? Le scie chimiche non sono quelle di condensa, che svaniscono dopo pochi minuti; ma rimangono per ore nei nostri cieli. Alcuni studiosi hanno condotto studi reali, trovando sostanze nocive per la nostra salute. Ogni uomo deve essere libero di pensarla come vuole; ma chiedo solamente di visionare alcuni materiali per documentarvi:

Dossier sulle scie chimiche tratto dal blog Scienzamarcia

Misteriosa sostanza bianca appiccicosa ha ricoperto ripetutamente una città turca colpita dal cancro - le scie chimiche sono responsabili?  tratto dal blog LatanadiZak

Inoltre vi invito a guardare il filmato.


Video credit   caricato su YouTube


9 commenti:

  1. Caro Cavaliere, io abitando vicino a un aeroporto internazionale e sulle rotte che passano ad alta quota vedo continuamente queste scie, non so cosa sarà delle prossime generazioni, tutto sarà tecnologico ma avranno in più nuove malattie questo è di sicuro.
    Voglio informare anche te che fino alla fine della prossima settimana non ci sarò nei vostri blog.
    Domani farò un post il quale spiegherò la causa di tutto questo, io spero bene.
    Ciao e buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io le vedo tutti i giorni e certe mattine il cielo di firenze pare una scacchiera...

    RispondiElimina
  3. Io sono scettico, rimango dell'idea che le scie siano generate dalla condensa. Alcuni pensano che siano malattie o robe sperimentali, ma non si è mai trovato eventuali serbatoi. Ancora oltre, per fare scie del genere servirebbero appunto depositi di liquidi enormi, come farebbe un aereo a portare tale peso - oltre a tutto il resto che trasporta. Per ora resto della mia, poi se usciranno novità di rilievo valuterò a riguardo.

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto riaffiora questa notizia...se ne parla sempre pochissimi di queste "robe strane"...come se nascondendole non esistessero. Sembra il gioco di nascondino di mio nipote: per nascondersi si copre gli occhi con le mani.
    :O(

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere e una cosa impressionante e pensare che proprio ieri ho fatto delle foto a delle scie che avevano lasciato alcuni aerei in esercitazione, a m'è al momento e sembrata una bella cosa,
    buona sera.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante il video Cavaliere...passo a condividere da me su fb...
    sereno sia il Tuo divenire nel giorno..
    un raggio di Sole..
    dandelìon

    RispondiElimina
  7. mah! sono perplessa.. ho fotografato anche io degli incroci di scie l'altro giorno.. ma se sia davvero qualkosa di nocivo, o così nocivo lo sapremo solo in futuro...purtroppo

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.