domenica 4 settembre 2011

Perle di saggezza: Il giorno più bello...


"Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il ...più bello. Non finché lo diventa.
Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti."
 

Tratto da: Grey's Anatomy

7 commenti:

  1. E' proprio un peccato non rendersene conto!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. @cristiana2011

    Non riesco a commentare nel tuo blog.Ultimamente hai inserito un nuovo contatore per le visite?Bisogna eliminarlo è un adware, che indirizza su altre pagine e chiede di moficare l'home page.

    RispondiElimina
  3. Non ti accorgi che è stato il giorno più bello finchè non è passato...
    Un po' come con le stagioni o alcuni periodi della propria vita, mentre li si vive si è talmente presi dalla vita stessa da non accorgersi che si è pienamente felici, a distanza di tempo..quando lo scenario cambia...si prende coscienza...

    RispondiElimina
  4. non si può giudicare niente se non è "finito", non un giorno, non un'opera d'arte, non un'azione... del resto il sentimento per il giorno più bello è il ricordo, la felicità sta nel ricordo... detto questo... Grey's Anatomy è la mia serie preferita di tutti tempi... ascoltatevi le parole di The Story, cantata da Sara Ramirez (Cally) ...

    RispondiElimina
  5. Concordo con Artemisia: te ne accorgi solo quando è passto e non mentre lo vivi...almeno ècosì per me. E , come dice Cristiana, è un vero peccato.
    ps: Cristiana, anch'io faccio fatica da te....

    RispondiElimina
  6. Vere perle di saggezza! Da tenere a mente.Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che i giorni più belli o perfetti, siano i giorni della consapevolezza di vivere segnati dal sentimento.

    Ciao Cavaliere, un abbraccio.

    Nou

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.