giovedì 15 settembre 2011

Greenpeace, festeggia 40 anni



Oggi Greenpeace festeggia i primi quaranta anni della sua nascita. La prima azione risale al 15 settembre del 1971, ancora prima che apparisse il nome Greenpeace, quando un gruppo di attivisti si oppose ad alcuni test nucleari in Alaska. Molte campagne sono state fatte in questi anni, per salvaguardare il nostro pianeta dagli interessi delle varie lobby e molta strada ancora c'è da fare.

Auguri e grazie per la vostra sensibilità.

Video credit  caricato su YouTube

3 commenti:

  1. Ciao Cavaliere,è grazie all'opera costante di organizzazioni come Greenpeace,che vengono scoperte molte situazioni illecite nell'ambiente.A loro bisogna fare un grosso plauso per quello che hanno fatto e che faranno.Buona giornata

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.