martedì 19 luglio 2011

Intervistando altri blogger: I am del blog "Essere niente"


Oggi vi faccio conoscere un altra amica blogger: I am del blog "Essere niente"

Quando è nato il tuo blog?

Il mio primo blog è nato agli inizi del 2010, l'ho chiuso il 13 luglio, rimane aperto solo per consultazioni ed il suo nome è Blog Ended.
Il nuovo è nato il 17 luglio di quest'anno.

Altre esperienze in rete?

Ho fatto la mia esperienza alla fine del 2009 come co-autore di un altro blog, poi ho lasciato per aprire il mio.

L'Italia è un Paese dove si censura?

In Italia c'è il controllo e la manipolazione della informazione. Non conosco casi in cui non hanno permesso di pubblicare una notizia, oppure esistono ma io non ne sono a conoscenza. Dietro i media ci sono direttori che hanno delle direttive ben precise e non mi meraviglierebbe, come per la pubblicità, che si avvalessero di studi di psicologia e/o psichiatria se non di una loro diretta consulenza (ai vertici alti). Le informazioni le fanno passare, ma poi le ridicolizzano, le fanno apparire irreali cose campate per aria, quindi è una palude intricata e più che di censura si può parlare di ostracismo.

Puoi spiegare in poche parole le scie chimiche a chi non conosce l'argomento?

Spiegare le scie chimiche senza supporto di immagini è veramente arduo.
Le scie chimiche sono delle scie persistenti che non si dissolvono immediamente come quelle di condensa. Gli aerei che le rilasciano sono generalmente senza contrassegni identificativi, sono bianchi e volano grigliando il cielo, facendo parabole, ellissi e le scie che emettono rimangono sospese nell'aria, si propagano molto lentamente lasciando un cielo lattiginoso. La ricaduta a terra è dannosissima, bario alluminio torio sono alcuni deì metalli che ricadono a terra, nelle acque, negli alimenti e che penetrano nei nostri polmoni, organi,cellule. Questi metalli esistono in natura ma il loro accumulo è dannoso per la salute, crea malati cronici.
Le scie chimiche formano autostrade elettromagnetiche che attraverso le stazioni HAARP poste in punti strategici nel mondo servono a comunicare senza passare per i canali ordinari. Attraverso queste stazioni ,possono provocare terribili alterazioni del tempo, tornado, terremoti e altro. Ma soprattutto sono un programma di geoingenieria legato agli OGM e alla desertificazione di alcuni territori. Un altro scopo è anche il controllo mentale.
Il mio primo post del nuovo blog è un video di Eugenio Benetazzo che in un'ora e 20 minuti supportato da immagini spiega molto bene tutte le connessioni e cosa sono le scie chimiche. Esistono diversi video che riproporrò in futuro che aiutano a comprendere una tematica coperta da top secret. Attraverso il Comitato CoNoSci abbiamo scritto alle Autorità per avere informazioni. Ci ha risposto il Ministero della Difesa nella persona del Gen. Luca Goretti. In un punto la lettera di risposta recita: ":"Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene VEROSIMILE affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa".
Ora stabilire cosa significa "verosimile" è al vaglio

Credi nell'esistenza di civiltà extraterrestri?

Si, credo che esistano tante altre forme di vita negli universi e che alcune di esse sono qui tra noi e siamo separati solo da un velo invisibile.
Consigli alcuni siti oppure blog dove trovare un informazione libera?

Ognuno è partigiano di qualcosa, una informazione libera richiede oggettività e capacità di informare senza giudizio. La nostra capacità di discernimento è molto importante.
Uno dei giornalisiti che io reputo veramente libero e ostracizzato al punto tale da aver dovuto chiudere il suo sito rimettendoci carriera, denaro, onorabilità è Paolo Barnard , lui è stata la mia fonte informativa e mi ha fatto capire cose di cui ignoravo l'esistenza e per questo lo ringrazio infinitamente. Di norma la mia informazione deriva da una panoramica delle notizie nel mondo consultando diversi giornali e blogs e nelle smagliature della omologazione informativa spesso trovo la "notizia".

Cosa pensi della politica?

La politica di per sé non sarebbe una cattiva cosa ma è pessima perché corrotta da grandi poteri economici, quindi truffaldina nei confronti delle persone.
Per fare politica bisogna avere a cuore la propria nazione ed il benessere dei cittadini italiani. Siamo arrivati al punto che non siamo più sovrani nel nostro territorio, non possiamo decidere cosa volere perché appunto le potenze economiche non lo permettono e i nostri politici sono al loro "servizio".

La tua citazione perfetta?

E' quella del mio blog " si può essere niente quando si è stati tutto" Nel senso che noi portiamo la bellezza di essere un essere umano e l'orrore di essere un essere umano. Capendolo ci si libera e si diviene .... niente.

Il tuo sogno nel cassetto?

Ne ho tanti ma quello su cui mi soffermo di più è l'armonia nel mondo attraverso la cacciata negli "inferi" dei pochi detentori di tutte le ricchezze sulla terra per ridistribuirle equamente ai popoli cui legittimamente appartengono.
L'altro sogno è una scuola che insegni la libertà e permetta ai bambini di esprimersi secondo le loro attitudini con una modalità di insegnamento completamente diversa.
Progetti per il futuro?
Camus ha detto che se doniamo tutto al presente saremo generosi verso il futuro. Quindi i miei progetti si dispiegano e si realizzano sempre nel "momento presente.

Ringrazio l'amica I am per l'intervista. Mi raccomando una visita al suo interessante blog e scoprirete tante informazioni nuove.

13 commenti:

  1. Sono contento che I Am abbia riaperto un blog.
    Non comprendo bene perchè abbia chiuso il precedente.
    C'entra qualcosa la tanto contestata nouva disposizione?

    RispondiElimina
  2. Ciao Costantino. La chiusura del blog precedente che è comunque consultabile è derivata da una mia personale crisi in cui volevo abbandonare ogni cosa perché reputavo inutile informare. Insomma un atto dell'orrore di essere umani.
    Poi superata la mia crisi personale e grazie ai miei amici blogger ho deciso di riprendere, ma in modo nuovo, con più equilibrio e meno emotività.
    Grazie Costantino.

    Ringrazio il Cavaliere che mi ha concesso la possibilità di esprimere le mie idee e devo dire viva la rete quando è sana e non manipolativa.

    RispondiElimina
  3. Un ottima intervista devo dire...mi associo a Cavaliere...un blog interessante...grazie Cavaliere...complimenti a "I am"...un raggio di Sole ad entrambi..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere e ciao I am, onore alla vera eccellenza manifestata in questo post nella sua massima espressione, con pensieri che hanno la sostanza delle "IDEE" !
    Felice giorno ad entrambi!

    RispondiElimina
  5. Bellissima intervista,che ha evidenziato le qualità di I am e le sue aspirazioni.La metamorfosi del suo blog,è un'evidente necessità di "voglia di nuovo,voglia di un mondo pulito e libero,dove tutti possano vivere dignitosamente e poter esprimere liberamente le proprie opinioni,senza essere censurati".Auguro che sia un esempio ed un inizio per molte persone in un momento di grosse trasformazioni per tutti.Grazie a Cavaliere per averla proposta.Buona giornata

    RispondiElimina
  6. bella intervista!!
    ciao cavaliere felice giornata e ottima estate, a presto!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cavaliere, interessante l'intervista di
    I am, che saluto.
    Buona giornata.
    Ale

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa...! bravi entrambi

    RispondiElimina
  9. Mi piace la citazione perfetta, complimenti per l'intervista e grazie a I Am di esserci
    PS ho prelevato il banner Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Mi è piaciuta molto l'intervista, complimenti a Cavaliere e ad I am per l'originale iniziativa e sono contento che la mia amica sia tornata col suo nuovo blog, ciao buon proseguimento!

    RispondiElimina
  11. Un'intervista interessantissima.
    Sono passata anche per un saluto prima delle ferie. Tra poco parto per il mare. Ripasserò di qui a settembre! Intanto ti faccio gli auguri di buone vacanze e di una buona estate.

    RispondiElimina
  12. Bravo, Cavaliere! E di nuovo i miei auguri a @I am!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.