mercoledì 27 aprile 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day -Picture Collage Maker Pro 2.5.7

Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un programma per  creare collage di foto.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Picture Collage Maker offre un modo potente e versatile per creare collage di foto e album in cui iniziare a mettere nuove foto o inserire ricordi di anni. Con esso, potrete creare anche calendari, biglietti d’auguri, inviti, poster e tutto quello che potete immaginare! Fare dei collage è uno dei passatempi più rilassanti del mondo e con Picture Collage Maker diventa più divertente ed economico. Aumentate la vostra efficienza e trasformate le vostre foto in ricordi senza prezzo.

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.