martedì 12 aprile 2011

Photohide,comodo servizio web per nascondere il volto nelle vostre foto


Molte volte capita di caricare immagini sul web  e condividerle con tutti.Spesso per ragioni di privacy,abbiamo bisogno di offuscare oppure rendere irriconoscibile un viso.Certo con un programma di grafica è molto semplice;ma voglio presentarvi un servizio web,che agevola e semplifica il tutto.
Il nome di questo sito è  PhotoHide ,che ci permette di caricare e offuscare il viso;direttamente on line.Utilizzare questo servizio è molto semplice,procedendo in questo modo:
  • Premere sfoglia e cercare il file da caricare in una cartella del proprio pc
  • Dopo aver scelto,premere" Upload "per caricare l'immagine
  • Una volta caricata l'immagine,tenere premuto il pulsante sinistro del mouse sulla foto e scegliere la zona da offuscare 
  • Dopo scelto, cliccare su "Hide"
  •  Infine premere download per scaricare la foto sul tuo computer.
PhotoHide è gratuito e non richiede  nessuna registrazione.

Link:PhotoHide.com

1 commento:

  1. Interessante strumento. Grazie per aver condiviso Cavaliere.
    Buona serata
    Dandelìon

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.