giovedì 10 febbraio 2011

Tempo (poesia scritta da Ginevra)

Wet
Premessa:

Oggi vi voglio presentare una poesia scritta dall'autrice del blog Stella polare.Mi raccomando di fare una visita al suo blog ;dove troverete oltre ad una poetessa ,anche una grande artista che dipinge splendide opere.

Tempo

E passa l'oggi e mi dico nel domani
domani sarà oggi e mi dirò ancora domani
ma ci sarà un domani in cui guarderò il tempo e l'ora
e saprò quanti ieri saranno trascorsi
fra l'oggi e il domani.


Leggerò in questi ieri tutto il tuo distacco e la tua indifferenza
e il tuo lungo e triste inganno.


Domani
mi dirò domani
che oggi è stato vicino a ciò che è finito.
Tra questi ieri cercherò di perderti
e domani saprò quanta importanza avevi oggi per me.
Quanto tragico sia stato vivere in questi ieri
quanto doloroso sia oggi pensare a questo
domani solo
da vivere senza te.

Ginevra

Autore post:Stellapolare

Link:Stellapolare

Segnalazione inviata da:Stellapolare

Photo credit h.koppdelaney caricata su Flickr Licenza foto:Creative Commons

2 commenti:

  1. GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE....................
    è bellissimo, trovare la mia poesia qui nel tuo blog, è stupendo, e grazie per le parole che usi nel parlare delle mie opere,
    un grosso graziissimooooooooooooooo
    posso mandarti un baciottolone????????????????
    una buona serata.............

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.