giovedì 3 febbraio 2011

Nuovo restyling grafico del blog



Come noterete tutti;questo blog ha una nuova impostazione grafica .Devo ringraziare l'amica Elena per la grande collaborazione;infatti l'autrice dell'header e dello sfondo è lei.Con questo nuovo look più luminoso ,voglio mettere in risalto le notizie e cercare di migliorare la leggibilità.Chiedo la cortesia a tutti di segnalarmi eventuali accorgimenti oppure proposte di miglioramento.Grazie a tutti per il grande aiuto

13 commenti:

  1. ogni tanto occorre fare pulizia! ciao

    RispondiElimina
  2. Resto assente un paio di giorni causa pc bloccato e cosa trovo? Non solo una quasi miriade di post che non sono riuscita a leggere, ma un blog totalmente rinnovato! Vuoi il mio parere? Questo è molto luminoso soprattutto rispetto al precedente.
    Col vecchio look le foto risaltavano molto bene, ma indubbiamente lo si poteva trovare un po' cupo. A me comunque piaceva, ma mi piace anche questo. Magari dico una scemenza, ma prima non c'era il menu orizzontale (o mi sbaglio?). Invece è molto comodo, anche solo per tornare alla home quando scrivi un commento. Di solito quando ti sposti sotto per tornare alla home, il blog va su e giù prima di permetterti di cliccare su Home page. Insomma voto SI per questo look.

    RispondiElimina
  3. Mi accorgo adesso che date la scritta Home page appare poco sotto allo spazio per i commenti. Ma resta valido il vantaggio di un menù orizzontale in alto.

    RispondiElimina
  4. Caspita un cambiamento totale!
    Ma in meglio...mi piace!

    Bravo Cavaliere e brava Elena :-)

    Abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Accipicchia che rivoluzione!!
    Mi piaceva l'immagine-mistero dell'header vecchio. Certo così è molto luminoso. Anche a me piace cambiare ogni tanto...hai fatto bene. Brava Elena.

    RispondiElimina
  6. E' più luminoso...meno oscuro...
    Brava Elena!

    RispondiElimina
  7. Ti ho lasciato un appunto, ci sono ancora un paio di cosine che secondo me vanno sistemate. Poi è perfetto.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa grafica semplice, che danno risalto ai contenuti.

    RispondiElimina
  9. Bello il nuovo look, mi piace è più luminoso.
    Anche quello di prima non era male, incuteva solo un pò di timore!
    Un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  10. UUUhhhhhhh!!! Ma che meraviglia...che splendoreeee.....mi piace moltissimo questo nuovo look complimenti a te e alla dolcissima Ele!!! Ottimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti è veramente molto visibile e luminoso...si si mi piace proprio.
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  12. Lo stile di Elena è inconfondibile, brava!
    Mi piace il restyling con toni chiari, hai scelto bene.
    Buona serata!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.