martedì 18 gennaio 2011

L'amica Graziella festeggia il compliblog con un concorso

Premessa:

L'amica Graziella per il compleanno del suo blog;festeggia l'evento con un Candy smile.Vi lascio le condizioni ,con un post estratto dal suo blog.


Post estratto dal blog Colori e parole di Gabe


Buona giornata a tutti gli amici del web

In questi giorni ho ripensato all’anno appena trascorso e mi sono accorta che il tempo è volato…, ho conosciuto tanta gente, alcune persone sono state di passaggio altre invece sono diventate amici fedeli che ,con i loro pensieri, il loro affetto e il loro sorriso mi tengono compagnia e mi spronano a migliorarmi sempre più in questa mia simpatica avventura.

…tra qualche mese il mio primo blog “colorieparoledigabe” festeggierà il compleanno

…siete pronti per partecipare al mio 1° CANDY SMILE ???
Graziella Carletti


------
Per maggiori informazioni e dettagli, andate direttamente sul blog Colori e parole di Gabe


Autore post:Graziella Carletti

Link:Colori e parole di Gabe

Segnalazione inviata da Graziella Carletti

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.