giovedì 20 gennaio 2011

Greenpeace,lancia il suo spot sul nucleare

Molti di voi in queste settimane hanno notato uno spot in TV sul Forum per il nucleare,che cerca di manipolare l'opinione pubblica.Nella pubblicità ci sono molte inesattezze,tipo sulle scorie nucleari che sono poche e facilmente smaltibili ,per non parlarvene delle altre.Il nucleare allo stato attuale non conviene e non rende;bisogna partire subito con le fonti rinnovabili.Per rispondere allo spot che gira in TV;Greenpeace ha realizzato un video molto ironico,che vi invito a guardare.





Credit video:GreenpeaceItaly

4 commenti:

  1. si e' ironico il video ma spaventoso nello stesso tempo!!!
    ciao cavaliere buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Quelli che ci governano pensano che siamo tutti scemi e che basta una banale pubblicità per farci cadere tutti nella trappola....mah....
    Un saluto
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Questo spot è bellissimo, molto significativo...sarcastico, inquietante...desolante...l'ho visto stamattina sulla pagina on-line di Repubblica.

    RispondiElimina
  4. Siamo la nazione dei controsensi: Diciamo no al nucleare e poi importiamo energia per esempio dalla Francia, che la le sue centrali appena oltr'Alpe...quindi la sicurezza è già andata a farsi benedire!!
    Molto istruttivo il video di Greenpeace.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.