giovedì 28 ottobre 2010

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Wondershare Flash Gallery Factory Standard 4.8.0

Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un programma per la gestione delle foto digitali ,veramente bello e utile;vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.
Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Wondershare Flash Gallery Factory Standard 4.8.0 è un software per la gestione delle foto digitali che fornisce una soluzione completa per la creazione di slideshow in flash e gallerie fotografiche per il web senza necessitare di conoscenze in ambito di programmazione. Potrete impreziosire i vostri slideshow con numerosi template, decorarli con effetti speciali strabilianti, aggiungere clip art, suoni buffi e condividerli su MySpace, Blogger e altri social network. Usatelo per inviare biglietti di auguri unici ai vostri amici nelle prossime festività, Halloween è dietro l’angolo!

Importante:
Per attivare il software, dovrete registrarvi sulla pagina del produttore (versione completa). In questo modo, riceverete il codice necessario alla registrazione.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.