domenica 31 ottobre 2010

Scegli il tuo film da guardare nel giorno di Halloween

HDR - Chiesa gotica?

Certo che molta programmazione in tv; in questi giorni è dedicata ad Halloween. Per l'occasione voglio fare una lista di film che hanno fatto la storia del genere horror e v'invito a scegliere quale film vi ha fatto perdere i vostri sogni. Su ogni film che cliccate trovate un link con la trama tratta da Wikipedia



  1. Shining



  2. L'esorcista



  3. Nightmare



  4. Non aprite quella porta



  5. The Ring



  6. Scream



  7. Profondo rosso



  8. Halloween (saga)



  9. Venerdì 13



  10. La casa dalle finestre che ridono



  11. La notte dei morti viventi



  12. Dracula di Bram Stoker



  13. Un lupo mannaro americano a Londra



  14. La casa(trilogia)



  15. Saw - L'enigmista



  16. Suspiria



  17. Poltergeist



  18. Silent Hill



  19. Jeepers Creepers



  20. Carrie - Lo sguardo di Satana


Questa è una piccola lista di film, se volete aggiungerne e suggerirne altri; inseriteli nei commenti.

Photo credit -MandarX caricato su Flickr Licenza foto:Creative Commons

5 commenti:

  1. scelta molto imbarazzante....mi sa che approfitto per coccolarmi il mio pronipote. grazie e buona visione Cavaliere...mi racconterai tu

    RispondiElimina
  2. Diavolo...c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  3. Per me la visione obbligata di oggi è Nightmare before christmas.Però il mio primo ricordo di film che mi terrorizò da piccola è Phenomena di dario argento.Se devo dire tra quelli recenti mi ha fatto davvero paura Paranormal activity.E io sono una che quelli in lista li ho visti tutti!!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace andare controcorrente ma...non amo questa "festa" la ritengo decisamente demenziale.
    Ciao e divertiti.

    RispondiElimina
  5. Tra tutti i film elencati il più terrible per me è sicuramente "L'esorcista", non guardo più film di questo filone, preferisco i film che mirilassano.
    Ti aspetto sull'albero dei premi a ritirare L'albero dell'amicizia!
    Buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.