martedì 5 ottobre 2010

Maltempo:Disagi e danni in Liguria e Toscana

In queste ore la forte ondata di maltempo;flagella la Liguria e la Toscana ,con forti nubifragi.Vengono segnalati anche alcune vittime,feriti ed ingenti danni.Vi lascio alcuni video amatoriali tratti da Youreporter.it .

Sestri Ponente (Genova): Rio Cantarena straripa



Video caricato su Youreporter.it da GenovaRep1946

Cogoleto (Genova):danni zona molinetto



Video caricato su Youreporter.it da DeMa92

Per altri video ed aggiornamenti andate su Youreporter.it

6 commenti:

  1. ho sentito stamani dal tg i danni che sta provocando il maltempo...e non si prospetta niente di buono,neanche per le prossime ore...speriamo che finisca presto!
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  2. Spero che torni presto a splendere il sole.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho sentito dal tg e dalle radio ciò che sta accadendo in Liguria e Toscana,caspita però,non avevo visto ancora queste immagini!Speriamo che la situazione migliori!Grazie Cavaliere,buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ma possibile che tutti gli anni dobbiamo assistere a questi eventi drammatici? La Liguria è sempre martoriata, ci auguriamo che il tempo possa concedere una tregua!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Per fortuna l'allarme è rientrato. Che disastro però.

    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.