sabato 23 ottobre 2010

La settimana del mistero

witch's lair

Questa settimana ci porterà alla famosa festa di Halloween ,che si celebra la sera del 31 ottobre.Colgo l'occasione per fare vari post dedicati al mistero e post inerenti ad Halloween.Faccio un appello a tutti i blogger che vogliono collaborare per realizzare eventuali post da inserire nel mio blog e attinenti con il tema.Gli argomenti possono essere di varia natura ad esempio:poesie,racconti,immagini manipolate ,leggende,recensioni di film,ricette e tanto altro.
Se siete interessati ad una vostra pubblicazione nel mio blog;vi prego di andare qui e seguire la procedura.

Vi ringrazio di cuore per la vostra gradita collaborazione.

Photo credit katmary caricata su flickr Licenza foto: Attribuzione, Non commerciale

4 commenti:

  1. Ciao Cavaliere. Una foto fortemente suggestiva quella della Settimana del mistero.
    Purtroppo mi manca il tempo per collaborare con te. A parte il blog che tengo per la mia associazione, le mie giornate sono piene, non ho mai tempo per nulla, tanto è vero che solo raramente pubblico dei post miei!
    Ma forse in futuro chissà.
    Ciao e buon resto di domenica.

    RispondiElimina
  2. Non sono una fan di questa festa...
    Ma t'invio un abbraccio per stasera.

    RispondiElimina
  3. Buon dì cavaliere!!!
    Quando puoi e vuoi vieni a: http://pixia61-cadeauxdamis.blogspot.com/2010/10/lalbero-dellamicizia.html
    e prendi l'albero dell'amicizia!!! (^_^)

    Baciotti by Pixia!! SSMMUUAAKK!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.