martedì 28 settembre 2010

La piattaforma Windows Live spaces chiude e migrà su Wordpress



Era da un bel po' di tempo che i famosi blog Live spaces non godevano di novità;in queste ore arriva la notizia di un accordo tra la Microsoft(proprietaria della piattaforma) e la società Automaticc di Wordpress che ha annunciato la notizia.

Dunque da ieri è iniziata la migrazione verso Wordpress dei Live spaces, che durerà 6 mesi fino a marzo;quando la piattaforma Live spaces cesserà di vivere.

Questi mesi sono importanti per gli utenti ,devono decidere dove migrare con il loro blog;l'opzione Wordpres è automatica;ma si può anche scaricare il contenuto del blog in formato HTML per migrare in altre soluzioni.

Per maggiori informazioni sulla migrazione su Wordpress; andate qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.