giovedì 2 settembre 2010

Esordio della pagina fan su Facebook

Parte ufficialmente la mia pagina fan per gli amici ed utenti di Facebook.La pagina è stata registrata quasi un anno fa ;adesso i tempi sono maturi per l'esordio,visto le numerose richieste per quelli che non hanno un profilo su Google;ma vogliono seguire il mio blog.Per chi vuole aderire è presente nel mio blog anche la Fan box, con l'indirizzo della pagina.

10 commenti:

  1. Eh finalmente!!!! Eureka!!! Io ci sono cavaliere...col profilo Maga di endor...ci si sente
    un caro saluto
    Lilly

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene,così potrai dare l'opportunità anche ad altri di seguirti.
    A presto lu

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo..io a facebook non sono iscritta...(per scelta) ma penso che sarà un valido stumento..ti seguiranno alla grande.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Io ci sono su facebook e presto ti verrò a cercare.
    Ciao con tanta simpatia
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Benissimo, era ora che anche li ci si potesse salutare!

    RispondiElimina
  6. TI faccio gli auguri per il tuo esordio!!!!Ciao,Liza

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per l'esordio! Io ti seguo come sempre...

    RispondiElimina
  8. ho aderito alla tua pagina fans su fb,visto che ci sono anch'io,ti potrò seguire anche da lì,nella pagina fan del tuo blog,vedrai un paio di strampalati orecchini,con il nome giulia,ecco,sono io su facebook!ciao e buona giornata.Giulia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.