venerdì 27 agosto 2010

Segnala e condividi:Sul blog Tamyca give away con favolosi premi




Premessa:

L'amica Tamara del blog Tamyca organizza un give away(concorso con premi),dove tutti possono partecipare,per conoscere le condizioni e il regolamento leggete qui sotto.

Post estratto dal blog Tamyca:



BUONGIORNO!!!!è da un pò che ci penso...e oggi ho una sorpresina per voi!!!!

il mio primo GIVE AWAY! non ho raggiunto 100 sostenotori, nè avuto 7575939383 visite...ma solo per la gioia di donare una mia creazione...

il regalo che la fortunata riceverà è...RULLO DI TAMBURI.....

!!!!!.....FIOCCO DI NEVE.....!!!!!


non riuscivo proprio a darlo via perchè per me non ha prezzo...no no...e visto che mi rende molto felice fare regali...

mi son detta...MA CERTO!!!!

lo regalerò...per la gioia di chi lo riceverà...spero se ne innamori come me...

MA...MA...non è finita qui...

e no...

la prima classificata (ihihhihi) riceverà FIOCCO DI NEVE...

...ma c'è un secondo regalo per la seconda classificata...sìsì avete capito bene....e sarà il simbolo del mio blog...UNA ROSA...come anello...




chiamiamolo "premio di consolazione" e come tale consentirò alla prescelta di deciderne il colore...

SPERO ARRIVINO TANTI COMMENTI E DI POTER CONOSCERE TANTE ALTRE PERSONE SPLENDIDE...

tre passettini da seguire (mi pare che funzioni così):

1° passo : iscriversi al mio blog (anche se non si ha un proprio sito)

2° passo: lasciare un commento (fate come se foste a casa vostra!)

3° passo: mettere l'immagine del mio GIVE AWAY nel proprio blog (per chi ce l'ha)con relativo collegamento...



scadenza 30 settembre...il sorteggio sarà effettuato dai miei bambini...

vi aspetto a braccia aperte...

un bacione...


p.s. ringrazio "Fenice"...per le meravigliose immagini di sfondo che ha creato per me...:))))






Autore post:Tamara


Segnalazione inviata da:Tamara

3 commenti:

  1. ma..ma tu sei un vero e proprio tesoro...!!! a cosa devo tanto impegno per me??? grazie infinite...si scoprono persone fantastiche qui... credo che anche non ci si conosce di "persona"...si "vede" il cuore attraverso quello che si scrive...e tu trasmetti davvero tanto :)grazie un abbraccio
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. Io credo nell'amicizia anche se" virtualmente".Speriamo che troverai molti nuovi amici

    RispondiElimina
  3. ciao...buongiorno e scusa del disturbo :)
    ieri mi dicevi di alcuni problemi con i blog...credi si risolveranno? purtroppo in molti non riescono ad iscriversi e di conseguenza nemmeno io :(
    speriamo bene...a dopo kiss
    tamara :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.