giovedì 26 agosto 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Ashampoo Burning Studio 2010 Advanced


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un software per la masterizzazione prodotto dalla nota casa Ashampoo.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Gli utenti di Ashampoo Burning Studio sono inusualmente fedeli, e se lo sono hanno le loro ragioni – la velocità, la semplicità e l’efficienza di questo programma sono semplicemente imbattibili. Nel corso degli anni, i programmatori di Ashampoo hanno trasformato il programma in una suite completa in grado di incontrare tutte le esigenze di masterizzazione degli utenti, permettendo loro di realizzare dischi con dati, audio e video senza sacrificare la semplicità di utilizzo. Nella versione 10 sono stati aggiunti tanti nuovi moduli e funzionalità, ma il programma rimane incredibilmente facile da utilizzare – tutto è spiegato come vorreste.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.