domenica 22 agosto 2010

Grazie mille Fenice



Questo ricordo mi è stato donato da Fenice,per il traguardo dei 1000 post raggiunti.Non mi finirà mai di sorprendere Fenice per la sua bontà d'animo e il suo altruismo.

Invito i visitatori del mio blog a far visita al blog di Fenice,esperta in grafica troverete splendidi sfondi,elementi grafici e tutorial dettagliati per far diventare il vostro blog splendido.


Grazie ancora Fenice


Per visitare il blog della Fenice cliccate qui

7 commenti:

  1. Un fantastico omaggio da parte della cara amica Fenice, non solo esperta in grafica ma anche molto brava nel dipingere bellissimi acquerelli.
    Buona giornata, Cavaliere

    Cri

    RispondiElimina
  2. ciao,cavaliere!!buona domenica!!complimenti per questo bellissimo traguardo e per tutto cio' che fai,ogni giorno..attingere notizie dal tuo blog,è molto piacevole,oltre che interessantissimo^;^

    RispondiElimina
  3. @cristina

    Ha tante risorse Fenice

    @Elisabetta

    Grazie Ely,dei tuoi complimenti

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il tuo traguardo ragguardevole, 1000 post sono tantissimi, ti abbiamo scoperto solo qualche mese fa, ma da allora siamo affezionatissimi!
    Adesso passiamo da Fenice, è molto bello il suo pensiero!
    Buona domenica
    SAbrina&Luca

    RispondiElimina
  5. @Luca and Sabrina

    Grazie amici della vostra costante presenza

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi per i tuoi 1000 POST !!!!
    ...e ben tornato!! :)
    SMUAKK!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.